rotate-mobile
Attualità

Paola Di Benedetto e il suo amore tormentato con Fede: i post "sibillini" della ex coppia

La rottura tra i due risale al mese scorso ma, dopo avvistamenti e condivisioni di ricordi sui social, pare che i rapporti siano tutt'altro che freddi tra il cantante e l'ex Madre natura che nei giorni scorsi ha fatto tappa a Vicenza

I rumors si fanno sempre più insistenti, pare che la bella vicentina e il cantante del duo Benji e Fede siano tutt'altro che lontani per essere due ex fidanzati.

La scorsa settimana una followers aveva immortalato i due giovani seduti ad un tavolo. A quello scatto ha fatto seguito un post su Instagram dell'ex Madre Natura che ha condiviso una foto fatta insieme a Federico Rossi nel maggio scorso, a Santorini. Si vocifera anche di un tentativo di avvicinamento da parte del dj Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis, nei confronti della vicentina. Cosa che avrebbe fatto infuriare il cantante modenese.

Nessuno dei duo si è esposto sulla questione però i visi appaiono decisamente distesi negli ultimi post. Lei, dopo una vacanza ad Ibiza è tornata a Vicenza nei giorni scorsi. A testimoniare il suo ritorno nel capoluogo berico alcuni scatti postati sui social dalla stessa Di Benedetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Di Benedetto e il suo amore tormentato con Fede: i post "sibillini" della ex coppia

VicenzaToday è in caricamento