rotate-mobile
Cronaca

Grande Fratello 2018, conto alla rovescia: Matteo Gentili praticamente nella casa

L'ex difensore classe 1989, con un passato illustre in cadetteria con le maglie di Atalanta, Spezia, Reggina e Vicenza, attualmente milita in Serie D al l Real Forte dei Marmi-Querceta, sarà protagonista più per il suo passato sentimentale

Conto alla rovescia per l'apertura della porta del primo reality della storia della televisione, il Grande Fratello. Giunto alla sua quindicesima edizione, dopo 2 anni di stop, il programma che spia le vicende dei concorrenti reclusi riprende martedì 17 sotto l'ala di Barbara D'Urso, veterana di casa e confessionale. 

La voce circola da tempo ma sembra ormai assodato che tra i concorrenti ci sarà anche Matteo Gentili, entrato nel cast più per la sua storia senza lieto fine con la vicentina Paola Di Benedetto, che all'Isola dei Famosi ha trovato un nuovo amore, che per il suo pur dignitoso passato calcistico. Barbara l'ha voluto nel suo Pomeriggio 5 a sfogare le pene d'amore. 

Occhi color del cielo, fisico statuario e molti tautaggi, il 28enne viareggino ha tutte le carte in regola per appendere le scarpe al chiodo e dedicarsi ai riflettori. 

Matteo Gentili

Chi è Matteo Gentili

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 2018, conto alla rovescia: Matteo Gentili praticamente nella casa

VicenzaToday è in caricamento