rotate-mobile
Cronaca Grumolo delle Abbadesse

Grisignano, Mario Balotelli ai 200 all'ora in autostrada

La polstrada avrebbe fermato il giocatore alla stazione di servizio di Limenella, tra Padova Ovest e Grisignano

Ennesima incursione veneta per Mario Balotelli, il calciatore, attualmente al Nizza, più noto per le sue avventure fuori dal campo che per le prodezze sportive.

L'attaccante sarebbe stato fermato dalla postrada vicentina al distributore di Limenella dopo che gli agenti lo avevano visto sfrecciare ai 200 all'ora tra Padova Ovest e Grisignano e inseguito. Per lui, con la famigerata Ferrari gialla e il fratello in Lamborghini sarebbe scattata una multa salata e la decurazione di 5 punti dalla patente. Il giocatore ha però smentito di essere andato a quella velocità in un video da lui stesso registrato e pubblicato sui social network: "È stato un semplice controllo e chi mi ha segnalato forse era geloso della mia macchina, l'Italia non cambia mai"

Nello stesso pomeriggio era stato "paparazzato" a torso nudo, mentre faceva rifornimento a Selvazzano dentro. La serata dei fratelli Balotelli è proseguita al ristorante Al Mulino di Grumolo delle Abbadesse. Nessuna notizia, al momento, su come sia proseguita la serata  e sui motivi della gita in terra veneta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grisignano, Mario Balotelli ai 200 all'ora in autostrada

VicenzaToday è in caricamento