rotate-mobile
Cronaca Arcugnano

Tara e Cristian sposi, cerimonia in gran segreto: le prime indiscrezioni sui social

Travolti più volte da bufere mediatiche e non solo, la coppia Gabrieletto-Gallella sarebbe convolata a nozze martedì. Cerimonia in comune martedì, della quale è emerso poco nulla, e ricevimento alla tenuta San Domenico di Capua (Caserta), venerdì

Martedì il matrimonio in comune, una cerimonia della quale non è trapelato nulla se non un messaggio apparso sul profilo Instragram di Tara Gabrieletto, la bella vicentina di Arcugnano che nel salottino di "Uomini e Donne" era riuscita a strappare il cuore del bel tenebroso Cristian Gallella. Un messaggio indirizzato al suo amato che riporta la frase: "Mi avevi già convinto dopo il ciao".

C'è grande curiosità tra i sostenitori della coppia che da tempo sono con il fiato sospeso per un matrimonio annunciato, rimandato e poi rifissato. Secondo alcuni indizi trapelati dai profili social dei due innamorati, il ricevimento dovrebbe essere venerdì 2 settembre, alla tenuta San Domenico, a Capua (Caserta).

Qualche indiscrezione in più dovrebbe arrivare dalla trasmissione Pomeriggio Cinque, che torna sul palinsesto Mediaset da lunedì 5 settembre. La conduttrice Barbara D'Urso, che aveva raccontato ai fan la reunion della coppia, aveva annunciato al suo pubblico la presenza delle telecamere alle nozze di Tara e Cristian. Non resta dunque che pazientare sino a lunedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tara e Cristian sposi, cerimonia in gran segreto: le prime indiscrezioni sui social

VicenzaToday è in caricamento