rotate-mobile
Cronaca

Tara e Cristian sposi, ecco le prime foto delle nozze "blindatissime"

Il settimanale "Di più", diretto da Sandro Mayer, svela in anteprima gli scatti del matrimonio della bella vicentina che ha conquistato il cuore del tronista tenebroso. Prima il rito civile in comune poi la cerimonia celtica in provincia di Caserta

Lei in abito lungo di color blu, lui in vestito celeste e camicia bianca. Il settimanale "Di più", diretto da Sandro Mayer, svela in anteprima i dettagli della cerimonia nuziale di Tara Gabrieletto e Cristian Galella diventati marito e moglie lo scorso 30 agosto. Il rito civile si è svolto in comune a Vicenza, dove la coppia risiede.

Presenti solo i genitori di lei e i testimoni. Per Tara, le amiche di sempre Valeria Bertoldo e Monica Zanini, per Cristian l'amico Luigi Laino. Subito dopo la cerimonia i neo sposi hanno raggiunto la tenuta San Domenico, a Capua (Caserta) dove, il 2 settembre, alle ore 17, ad attenderli c'erano una ottantina di persone.

Come riporta il settimale "Di più", dal momento che Galella è lombardo e la Gabrieletto è veneta hanno deciso di affittare dei pulmann e accollarsi le spese dell'albergo degli invitati. Cambio d'abiti con Tara in vestito bianco e Cristian in completo nero con papillon. A celebrare le nozze, in rito celtico, Francesca Stoppele. Non erano presenti personaggi dello spettacolo, per ferma scelta degli sposi che hanno deciso di condividere questo momento solo con persone che sono a loro vicine da tempo.

Terminati i festeggiamenti i due sono partiti per Madagascar dove sono tutt'ora in viaggio di nozze. Il "reportage" del matrimonio, come annunciato dagli sposi con un video su Instagram, sarà trasmesso dalla rubrica Mediaset Verissimo sabato 24 settembre; rubrica condotta da un'altra vicentina, Silvia Toffanin.

Scelta che ha spiazzatoi fan che pensavano di poter vedere le immagini del "matrimonio dell'anno" a Pomeriggio 5, trasmissione condotta da Barbara D'Urso che testimoniò la reunion della coppia. Per i sostenitori della coppia, che facevano il conto alla rovescia per vedere le immagini delle nozze, non resta che aspettare. D'altronde sono abituati a stare con il fiato sospeso per un matrimonio annunciato, rimandato e poi rifissato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tara e Cristian sposi, ecco le prime foto delle nozze "blindatissime"

VicenzaToday è in caricamento