rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Marzia Bisognin lascia YouTube: l'addio con un video

È conosciuta come CutePie e ha raggiunto la cifra di 7,5 milioni di follower sul canale dedicato ai video. Ma ora la vicentina ha deciso di cambiare strade e ha cancellato quasi tutti i filmati

È famosa in tutto il mondo ed è fidanzata con PewDiePie, youtuber tra i più seguiti al mondo. Stiamo parlando di Marzia Bisognin, 26enne di Arzignano che con i suoi video sulla moda, sulle tendenze ma anche sui videogame (passione presa dal fidanzato con il quale vive a Brighton). Anche la ragazza non scherza, con i suoi 7,5 milioni di iscritti al suo canale è la youtuber italiana più seguita. Ma ora, qualcosa è cambiato. 

CutePie, questo il suo nome d'arte, ha deciso di dire addio alla piattaforma che l'ha resa celebre. L'annuncio che ha lasciato sbigottiti i suoi fans l'ha dato lei stessa nei giorni scorsi proprio con un video nel quale rivela di non "trovare più  una ragione per continuare". Vuole "provare altro nella vita" racconta Marzia che iniziò la sua carriera nel 2012 e che ora ha cancellato tutti i video pubblicati, salvandone solo sei. Delusi i fan, soprannominati Marzipans, che hanno commentato sui social la tristezza dell'abbandono della vicentina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marzia Bisognin lascia YouTube: l'addio con un video

VicenzaToday è in caricamento