rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, altri 45 positivi in Veneto: un nuovo caso a Vicenza, + 4 ricoveri non gravi

Tutti i dati dell'ultimo bollettino diffuso da Azienda Zero, aggiornato alle 17 di lunedì

BOLLETTINO ORE 17

Rispetto alla mattinata, si contano altri 12 positivi in veneto, 45 in più rispetto a domenica. Anche questa volta il numero maggiore di contagi è riconducibile alle provincia di Padova con 9 casi. Gli attualmente positivi, a livello regionale sono 618, 48 nel Vicentino.

Per quanto riguarda i ricoverati positivi, si registrano altri 4 nuovi ingressi, in aree non critiche, per un totale di 37. Infine si segnala un decesso (sono ad oggi 1.441 le vittime del Covid-19 dall'inizio della pandemia).

BOLLETTINO ORE 8

Gli ultimi aggiornamenti sui contagi da Covid-19 in Veneto parlano di un incremento dei positivi pari al +31, la maggior parte a Padova (+26), uno a Vicenza, uno a Venezia, uno a Rovigo, e altri due in corso di assegnazione.

Gli attualemente positivi in Veneto sono dunque 609, 46 dei quali a Vicenza. Per quanto riguarda le persone poste in isolamento domiciliare rimangono 1.694. Situazione invariata anche per quanto riguarda i ricoveri in Terapia intensiva, rimangono infatti 2 i positivi, mentre si registra un aumento dei positivi ricoverati in area non critica che passano dai 33 del fine settimana a 35 e si tratta di pazienti dell'ospedale Borgo Roma di Verona. Nessun decesso nelle ultime 24 ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri 45 positivi in Veneto: un nuovo caso a Vicenza, + 4 ricoveri non gravi

VicenzaToday è in caricamento