rotate-mobile
Attualità

Grande fratello vip, frasi sessiste contro Paola Di Benedetto: squalificato Salvo Veneziano

Nei giorni scorsi, lo storico concorrente dl Gf nip era finito al centro della polemica per alcune affermazioni poco decorose nei confronti di Elisa De Pancis, non contento ha replicato con l'ex Madre Natura. Immediato l'intervento della produzione

La vicentina Paola Di Benedetto, concorrente della terza edizione dl Gf vip, è stata bersaglio di alcune affermazioni "poco decorose" uscite dalla bocca del siciliano “highlander” del Grande Fratello Vip 2020 che già prima si era rivolto con frasi sessiste nei confronti di Elisa De Pancis.

Parlando della modella ed influencer, fidanzata con Federico Rossi, ha dichiarato: “E' piccolina, pensavo fosse colossale. Mi è scaduta tantissimo. E' bellina ma è una ragazza di 25 anni, a casa ho di meglio, metti mia moglie vicino a lei, sparisce. Sono abituato bene" e quando l'altro protagonista del Gf nip Pasquale Laricchia gli ha detto: “Potrebbe essere tua figlia”, Veneziano con tanto di suono onomatopeico ha dichiarato: “Si, ma non è mia figlia. Le stacco la pelle”.

Frasi che hanno portato la produzione a prendere dei provvedimnti nei confronti di Veneziano:

Salvo Veneziano è stato squalificato.
Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. “Essere un concorrente - gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento - comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco.
Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande fratello vip, frasi sessiste contro Paola Di Benedetto: squalificato Salvo Veneziano

VicenzaToday è in caricamento