rotate-mobile
Attualità

Grande fratello Vip, l'ingresso nella casa dell'ex Madre natura e gli auguri di Fede

E' iniziata ufficialmente mercoledì sera l'avventura nella casa della influencer e modella vicentina. Giornata speciale per lei in quanto è coincisa con il 25esimo compleanno suo e del fratello gemello Giovanni

Ingresso con effetto sorpresa per la modella ed influencer vicentina Paola Di Benedetto che mercoledì sera ha varcato la famosa porta rossa in quanto concorrente dell'edizione 2020 del Grande Fratello Vip.

Dopo aver salutato le migliaia di followers, ha iniziato questo percorso nel giorno che è coinciso con il suo 25esimo compleanno. Ecco che il suo fidanzato Federico Rossi (cantante del duo Benji & Fede), ha voluto stupirla facendole arrivare una torta e 25 rose rosse accompagnate da un video messaggio: "Volevo dirti che ti amo". Messaggio al quale Paola Di Benedetto, visibilmente commossa ha risposto con un "Ti amo tanto anch'io)

La Di Benedetto non è nuova al mondo dei reality. Nel 2018 ha infatti partecipato, a L’Isola dei Famosi, reality nel quale si avvicinò all'ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. Parentesi chiusa in breve tempo. Il vero amore sembra essere arrivato con il cantante Federico Rossi. Amore che ha avuto degli scossoni ma sembra ora andare a gonfie vel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande fratello Vip, l'ingresso nella casa dell'ex Madre natura e gli auguri di Fede

VicenzaToday è in caricamento