rotate-mobile
Attualità

Madame rompe il silenzio sulla presunta lite con Anna Oxa

La cantante vicentina torna sulle voci circolate durante la kermesse sanremese e che l'avrebbero vista al centro di un diverbio con l'altra cantante in gara

Cosa c'è di vero dietro alla presunta lite tra Madame e Anna Oxa? Durante la kermesse sanremese si è parlato del lancio di un bicchiere d'acqua in faccia e delle iniziali dei nomi degli ipotizzati soggetti coinvolti, A e M, dettagli che hanno scatenato i social e l'ipotesi che si trattasse di Madame e Anna Oxa. La teoria è stata subito smentita dagli uffici stampa delle due cantanti e anche dalla Rai stessa che attraverso il responsabile della comunicazione Dante Fabiani ha comunicato la totale inesistenza di questa fantomatica rissa tra Oxa e Madame. 

Sull'argomento è tornata Madame con un tweet volto a ribadire l'infondatezza delle voci circolate. "Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine" ha scritto la cantante: "Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore x te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica".

Nessun ulteriore commento da parte di Anna Oxa: "Non distraetevi per il televoto. Ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa. Presenti le forze dell'ordine che sono anche loro senza parole" aveva fatto sapere il suo staff durante la diretta del 10 febbraio scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madame rompe il silenzio sulla presunta lite con Anna Oxa

VicenzaToday è in caricamento