rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Centro massaggi a luci rosse: denunciata una coppia

L'accusa: sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. I carabinieri hanno trovato, all'interno del Le tre donne, di cui una irregolare sul territorio nazionale, erano di fatto domiciliate all’interno del centro

Nel corso della tarda serata di lunedì i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione un uomo, W.X. classe ’83, ed una donna, Y.S. classe ’82, entrambi responsabili di un centro massaggi sito nel centro di Montecchio Maggiore.

I militari, grazie a numerosi accertamenti svolti, appurato che i denunciati nei mesi di settembre ed ottobre di quest’anno, avevano favorito 3 donne - rispettivamente di 45, 35 e 32 anni - nelle loro attività di meretricio, traendone loro stessi guadagni. Le tre donne, di cui una irregolare sul territorio nazionale, erano di fatto domiciliate all’interno del centro e prive di qualunque titolo professionale quali massaggiatrici.

 L’attività commerciale è stata posta sotto sequestro. I due denunciati dovranno rispondere alla competente Autorità giudiziaria di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nonché degli aspetti in materia di immigrazione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro massaggi a luci rosse: denunciata una coppia

VicenzaToday è in caricamento