rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Femminicidio via Vigolo, killer in fuga uccide un'altra donna e si toglie la vita

Il corpo dell'uomo è stato trovato all'interno di un'auto ferma in una piazzola, lungo la tangenziale Ovest di Vicenza

Ê finita nel peggiore dei modi la fuga del killer di Lidia Miljkovic, la 42enne, uccisa a colpi di pistola in via Vigolo, a Vicenza nella mattinata di mercoledì. L'uomo, Zlatan Vasiljevic, 42enne bosniaco, ex marito di Lidia Miljkovic e padre dei suoi due figli, ricercato dalla Polizia, è stato trovato morto all'interno di un'auto ferma in una piazzola della Tangenziale Ovest di Vicenza. L'uomo si sarebbe sparato un colpo di pistola in bocca.

Esplosivo in auto

Non solo, il suo non è stato l'unico cadavere ritrovato dalle forze dell'ordine. Nell'auto è stato trovato anche un altro corpo e sarebbe quello dell'attuale compagna, di origine venezuelana, Gabriela Serrano, residente in provincia di Padova, uccisa con un colpo di pistola alla nuca.

L'auto sulla quale sono stati rinvenuti i due cadaveri è risultata essere di proprietà dell'ex marito della donna venezuelana.

Gli uomini della questura della berica sono risaliti all'auto in fuga dalla targa.

Sul posto sono intervenuti anche gli artificieri della questura di Venezia e i reparti speciali in quanto all'interno dell'abitacolo è stato trovato dell'esplosivo: una spoletta ed una sicura e nel fossato che separa il guardrail della tangenziale dalla tratta autostradale è stato rinvenuto il cratere di una bomba a mano di fabbricazione jugoslava.

L'area è stata chiusa al traffico sia nel tratto di tangenziale che dell'adiacente autostrada A4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Femminicidio via Vigolo, killer in fuga uccide un'altra donna e si toglie la vita

VicenzaToday è in caricamento