rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Marcia indietro per Silvia Toffanin: "Ci amiamo ma niente matrimonio"

La conduttrice di "Verissimo" ha smentito l'imminente matrimoni con il compagno e padre dei suoi figli Pirsilvio Berlusconi: "Le nozze possono attendere"

Niente da fare, anche questa volta chi ha suonato la marcia nuziale per Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è stato zittito. Per farlo è bastato un "giro di valzer", ossia lo spazio dedicato alle brevi notizie di gossip alla fine della trasmissione "Verissimo", il programma condotto dalla bella bassanese. 

Il primo sito a lanciare la notizia del matrimonio imminente della consolidata coppia era stato il sito Dagospia. la notizia era rimbalzata sl web, per una decina di giorni, senza essere mai smentita.  Ci ha pensato la Toffanin, inserendo nel suo programma il dietro front: 

"Questa settimana i Giri di valzer danzano anche per la nostra conduttrice Silvia Toffanin. Eh sì, proprio lei, ormai da tempo regina di copertine e rumors che vorrebbero Silvia e il suo compagno presto sposi. Non è così! Questo titolo ormai è stato così tanto lanciato e replicato che le edicole non ne possono più e noi sveliamo che la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando invece a godersi i loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Tanto amore ma le nozze possono attendere. Avete capito? Certificato Verissimo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcia indietro per Silvia Toffanin: "Ci amiamo ma niente matrimonio"

VicenzaToday è in caricamento