rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce una 20enne in centro città: arrestato per tentata violenza sessuale

L'episodio di violenza è accaduto nel pomeriggio di lunedì. L'aggressore, un 39enne già conosciuto dalle forze dell'ordine, ha cercato di aggredire anche i parenti della vittima ed è stato fermato dai carabinieri

Dopo aver fatto delle avance a  una ragazza poco più che ventenne e ottenendo un secco rifiuto le ha sputato ripetutamente al volto. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì, verso le 16:30,  in  una zona del centro città. I carabinieri del norm, assieme a quelli della stazione di Vicenza, sono intervenuti sul posto e hanno arrestato per tentate lesioni gravissime, tentata violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale Rhimi Mhamd, cittadino tunisino classe 1989 senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell’ordine.

L'uomo, anche dopo l’intervento dei carabinieri, ha poi tentato di colpire con una bottiglia di vetro i parenti della vittima nel frattempo giunti ma, venendo bloccato dai militari sputava nuovamente in direzione della vittima. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di vicenza come disposto dal pm di turno. 

AGGIORNAMENTO

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine l'episodio di violenza è avvenuto tra contrà Muscherie e contrà Do Rode. In difesa della ragazza sono intervenuti anche dei cittadini. L'aggressore è poi fuggito in bici verso corso Palladio e fino a Ponte degli Angeli dove è stato fermato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce una 20enne in centro città: arrestato per tentata violenza sessuale

VicenzaToday è in caricamento